ATHENA al fianco di White Lab nell’acquisizione di Metal Services
White Lab, piattaforma italiana attiva nei servizi di testing gestita da White Bridge Investments, ha acquisito il gruppo Metal Services, continuando così il suo percorso di consolidamento nel mondo dei laboratori d’analisi. Ad oggi, la piattaforma conta 18 laboratori con oltre 500 dipendenti e ha raggiunto un fatturato aggregato di oltre 60 milioni di euro e una presenza capillare sul territorio nazionale.
Nell’ambito dell’operazione, White Lab è stata assistita da ATHENA per gli aspetti finanziari di due diligence, con un team composto da: Anna Luisa Spadari - Senior partner, Giovanni Rigo - Director, Giada Mancini - Consultant, Alessandro Trombini e Edoardo Baldovin entrambi Analyst.
Il gruppo Metal Services, con sede a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, è il risultato dell’integrazione di successo di tre laboratori: Metal Services Materials Testing, NDT Services e Lab Met Il gruppo vanta oltre 35 anni di esperienza nei test e nei controlli di qualità su materiali metallici.
La notizia ha ricevuto l’attenzione della stampa. Per leggere gli articoli: Finance Community , Mergermarket.