Luca Lupone e Riccardo Andriolo saranno tra i relatori del webinar online “Early warning, composizione negoziata e art. 2409 c.c.”
Martedì 5 marzo, dalle 14.30 alle 17.30, i nostri senior partner Luca Lupone e Riccardo Andriolo saranno tra i relatori del webinar online “Early warning, composizione negoziata e art. 2409 c.c.” organizzato da ASLA – Associazione Italiana degli Studi Legali Associati e dall’Ordine degli Avvocati di Milano.
Nel corso dell’incontro si discuterà dei cosiddetti “Early warning” previsti dal Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza nonché della composizione negoziata della crisi e del possibile connesso uso dell’art. 2409 c.c.
Nello specifico Luca Lupone approfondirà il tema “Twilight zone e composizione negoziata: i rapporti con le banche”, il focus di Riccardo Andriolo, invece, riguarderà “Banche e rischi (o opportunità) nella composizione negoziata”.
Nel panel di relatori, oltre ai nostri senior partner saranno presenti:
- Avv. Maddalena Arlenghi, Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Milano
- Avv. Diego Rufini – RLS Studio Legale Associato
- Avv. Luigi Zumbo – SILS Studio Italiano Legale Societario
- Avv. Arturo Battista - SILS Studio Italiano Legale Societario
La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione da effettuare accedendo alla sezione “Attività/ Formazione/ Formazione permanente” del sito web www.aslaitalia.it.
Per consultare il programma completo: clicca qui.