White Lab acquisisce C.T.R.
Nell’ambito dell’operazione di acquisizione di C.T.R. S.r.l. di Limena (PD) da parte di White Lab, il team di Athena composto da Anna Luisa Spadari, Giovanni Rigo e Valentina Del Corno ha assistito l’acquirente nelle attività di Financial & Tax Due Diligence.
C.T.R. è un laboratorio di analisi specializzato in test meccanici, analisi chimiche e ambientali, indagini metallografiche, analisi di guasti, test di materiali per il settore Oil and Gas e Construction. Il laboratorio dispone di concessione ministeriale ad eseguire prove su materiali da costruzione ai sensi della legge 1086/71 ed è inoltre autorizzato dal Ministero della Salute ad eseguire analisi sui materiali contenenti amianto..
L’operazione rappresenta un passo decisivo verso il consolidamento di White Lab - controllata da White Bridge Investments - nel mondo dei laboratori di analisi, in linea con il progetto che ha portato all’acquisizione in poco più di un anno di 9 società con oltre 300 dipendenti. Per l’ultima parte del 2023, è previsto il raggiungimento di un fatturato aggregato di oltre 50 milioni di Euro e di 15 sedi operative, con una capillare presenza sul territorio nazionale.